Io mi domando una cosa....esiste forse qualcosa di migliore di questa immagine per descrivere la goduria che sto provando in questi primi giorni d'estate??
Bellissima, dalle mie parti c'è un gruppetto di 4/5 suzuki come le tue, preparate per l'off-road, quando passano vicino casa mia, che invidia, al ritorno sono così piene di fango, che un giorno intero al lavaggio non gli basta...
quando vado su per i monti anche io spendo una giornata all'autolavaggio ad anno nuovo la porterò in carrozzeria per riverniciare cerchi e qualche ritocco qua e là  ...anche la cappotta sarebbe da cambiare,ma non credo si trovi tanto facilmente
il fatto è che questo suzukino è un vero cimelio...e mi piacerebbe molto tenerlo tutto originale! chissà  in futuro..per ora le tengo cosi com'è perchè sto mettendo soldi da parte per dare via l'iby e comprare un'altra cosetta...
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.