Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Lo sterzo è molto più reattivo rispetto a prima e molto più sensibile. Si avverte un lieve appesantimento nelle manovre da fermi, ma nulla di impossibile. Sono decisamente contento
Per la lama il risultato mi pare molto soddisfacente, credo che la terrò montata...
mi sa che ti copio l idea,ti chiedo un pò di cose,mi scuso in anticipo ma non ne so molto di ste cose,è una striscia flessibile che hai attaccato con delle viti?sono impermeabili,come hai fatto i collegamenti?grazie
The pain you feel today will be the strenght you feel tomorrow
Normalissima led stripe da 50cm con adesivo 3m, comprata al Norauto per 19.95€ la coppia. Poi con una centralina della Pilot (me la regalò Seagull, ma si trova facilmente anche quella) per il comando a distanza con 4 uscite. Alla n°1 ho collegato le strisce
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.