diabolik887 ha scritto: Su un forum spagnolo tempo fa...purtroppo ho trovato solo questa foto ai tempi
kaospalermo ha scritto:bellissima, ma a quel punto lo stemma seat lo lascerei cromato o farei anche lui nero lucido, arancione proprio no..
stefal639 ha scritto:cmq c'è samu qui sul forum che la ha arancione lamborghini
Rennegate ha scritto: Gli interni sono veramente STUPENDI!! eleganti e sportivi allo stesso tempo! le cuciture rosse, particolari cromati!
Complimenti!!! Bellissima!! Belle anche le foto!!
Rennegate ha scritto: Domanda.. e scusa se e scontata.. ma io sono nuovo qui dentro e non so molto..
I Pedali della TT dove si trovano?? e quanto costano Piu o meno??! ci sono solo originali.. o ce qualcosa AFTER mark?!
E la Plancia.. (la parte quella Chiara/cromata.. ) e difficile da smontare??!
Rennegate ha scritto: Domanda.. e scusa se e scontata.. ma io sono nuovo qui dentro e non so molto..
I Pedali della TT dove si trovano?? e quanto costano Piu o meno??! ci sono solo originali.. o ce qualcosa AFTER mark?!
E la Plancia.. (la parte quella Chiara/cromata.. ) e difficile da smontare??!
IBIZA TDI ha scritto: i lavori continuano....rimane da decidere la posizione e linclinazione precisa. , la luce di posizione è stata oscurata così da non interferire con la luce defgli anelli.....questa è un'anteprima degli angel eyes accesi
Per i visitatori:
Commentare eslusivamente il lavoro eseguito;
Frazze ha scritto: Da regolamentoPer i visitatori:
Commentare eslusivamente il lavoro eseguito;
ora, tu dimmi cosa vuol dire commentare un topic dove l'ultima risposta risale a 3 anni fa?
poi non ti offendere se i moderatori continuano a richiamarti, e nonostante ancora non hai ricevuto un richiamo ufficiale, insisti ancora.
Chiedo scusa a tutti i moderatori, so che non è il mio compito, ma ragazzi stiamo arrivando al limite!
Frazze ha scritto: Da regolamento
...
poi non ti offendere se i moderatori continuano a richiamarti, e nonostante ancora non hai ricevuto un richiamo ufficiale, insisti ancora.
....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti