ivncmdr ha scritto:OT: derivazione golf IV..? ma non è un pianale nuovo che condividiamo con la nuova polo?
follomatrix ha scritto:rispondo al matto:
come fai a dire che la 147 è superiore alla Golf come doti dinamiche? Non c'è mica una formula per calcolarlo ed inoltre ti ho già fatto notare che nonostante sulla bocca di tutti la 147 sia er mejo, è andata più piano della Focus in pista.
Inoltre proprio ieri (neanche a farlo apposta) dal barbiere c'era auto di febbraio con un confronto tra 5 auto 1600 tra cui 147 e Golf V: come tenuta/stabilità hanno preso entrambe 9, quindi ... Adesso non stò difendendo Golf, ma dico che la superiorità della 147 è per ora solo come sensazioni; per le doti dinamiche in senso sportivo bisogna ancora dimostrarle. Non mi ricordo bene i voti (nessuno l'ha comprato), ma ho visto che la 147 ha 9 in materiali (8 la Golf) e 8 in assemblaggio (9 la Golf). Insomma è un'ottima auto. Per me ha come difetti il peso ed i freni, oltre all'angolo di sterzata ampio (ma questo non è un parametro di sportività ).
Per quanto riguarda la golf che costa 7000 euro più dell'Ibiza ti do ragione, costa troppo; però il fatto che costi di più è ampiamente giustificato dai contenuti.
ivncmdr ha scritto:prendete l'auto che vi fa godere e amen!
tanto semino anche fede col farraritestarossamagnumPIAAAIIII
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite