Andrea16v ha scritto: mi hanno informato 722AM che x cambiare i miei dayline devo aspettare 70ggma sarà possibile cavoli
infatti li sto prendendo direttamente dalla dectane io...
Andrea16v ha scritto: mi hanno informato 722AM che x cambiare i miei dayline devo aspettare 70ggma sarà possibile cavoli
Andrea16v ha scritto: ora cambio paraurti posteriore con uno della CHD zakù e il mio lo vendo,poi si cambia assetto con un vmaxx a ghiera![]()
raffo89 ha scritto:Andrea16v ha scritto: ora cambio paraurti posteriore con uno della CHD zakù e il mio lo vendo,poi si cambia assetto con un vmaxx a ghiera![]()
ciao andre complimenti per la car cmq se vuoi te lo compro io il paraurti![]()
mrspazzaneve ha scritto: queste domande sarebbero da fare nell'apposita sezione... cmq si può montare, l'importante è che se lo prendi usato provenga da un'auto della tua stessa cilindrata, x questioni legate al carico sulle molle anteriori
mrspazzaneve ha scritto: allora sei completamente off topic, in quanto qui si dovrebbe sl parlare unicamente della tua auto e delle sue modifiche o eventualmente chiedere opinioni strettamente inerenti ad essa e non per questioni generiche (esempio: ci sta chiedere "cm la vedreste bicolore?" o "starebbero bene gli interni in tinta?", ma non "che freni mi consigliate di montare?" x quello ci sn le sezioni apposite), quindi ancora + motivato il mio suggerimento a scrivere nella sezione apposita...![]()
stefal639 ha scritto: andrè che ammortizzatori sono quelli??
i v-maxx o i johm??
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite