Bene il muso è quasi finito. Mancano un paio di rifiniture ed il cofano
Metterò probabilmente i fendinebbia del bmw M5

visto che prima non li avevo, ora ho la mezza idea di mettere un bel fendi. Ovviamente anch'esso avrà lo xenon

Farò anche il bixenon sui fari nuovi (anabbagliante + abagliante)

tanto avendo altri 9 kit xenon... non so proprio cosa fare
Altra novità sul colore... non sarà piu un colore "americano" cangiante, poichè vengono fati con delle polveri aggiuntive e purtroppo se mi toccano anche solo un parafango (sgrat sgrat) devo rifare tutto il fianco + i paraurti a metà + il resto a sfumare ed idem il cofano... un danno magari di 300 euro me lo porto a oltre 1500 poi... e non conviene.
Invece userò un colore esistente e visto, che amo una marca inglese, ho deciso proprio di prendere uno di quei colori lì... TVR !!!
Ce ne sono di bellissimi e credo siano le auto con i più bei colori di serie esistenti !!!
L'indecisione sarà proprio tra questi tipi di colore:
Chameleon blue, chameleon gold, chameleon green, chameleon orange.
spectraflair copper o reflex purple (su questi ultimi 2 però non ho niente di codice colore purtroppo e non risulta sul mio tintometro personale... devo verificare in carrozzeria).
Così è deciso, l'udienza è sospesa
X chi vuole metta su google TVR e poi uno di quei colori... guardateli quanto sono belli... sono proprio indeciso tra quelli... mi piacciono tutti !!!