Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Non credevo facendo questo lavoro, l'auto cambiasse tanto e soprattutto diventasse più "cattiva" di muso sono rimasto impressionato anche io già quando è stato solo limato il "nasone" e saldata la piastra sul cofano e a lavori quasi finiti mi ha fatto rimanere più incredulo... tutta un'altra auto...
non vedo l'ora che sia almeno completata ed in fondo x vedere meglio la resa dei lavori...
Esatto. Però quella griglia la vedo troppo con le maglie lunghe... io la volevo a ido d'ape e forse prendo proprio quella x quel para ovvero la originale honda type R
Deciso, oggi vado alla Honda ad ordinare la griglia !!! Poi sono a posto. Prima di montarla la lacco tutta almeno si vede nera lucida e non plasticaccia grezza
Ciao, ho visto la tua macchinozza su elaborare di Giugno ci sono le foto dello Spring day a Druento . Ecco perchè quella foto mi sembrava di averla vista!!!
Si effettivamente, l'ultima volta si e capito prima... ora finchè non è verniciata non dico piu nulla sul colore qualcuno se la immaginera con uno di quei 6 colori li ma non sa quale
Mah il colore è un oro/arancio. Non è malaccio ma comunque non mi ispira perchè sarebbe quasi lo stesso arancio mio.. questo tendo più sull'oro
Cmq a sto giro come detto, la vorrei fare cangiante
utentebannato ha scritto: questo è color ruggine metallizzato il colore della HSE SPORT Range Rover.... quello che vorrei fare io sulla mia
Esatto. Non mi veniva in mente il nome, comunque sì e lui. Apunto ricordavo di averlo già visto
Quando torno dalla spagna vado a comprare la pompa dei freni xke è rotta già da mesi... e poi commissionerò a Penso di iniziare a fare i collettori cazzuti x la turbina maggiorata
Ho preso oggi gli stop Dectane a led Fumè...Solo xkè mi hanno fatto un prezzo iperstracciato... Sennò ci rimontavo i suoi cupra modificati... ma non avevo piu voglia di finirli e poi al prezzo che li ho presi io i dectane a LED...
DevilLorenz ha scritto: illuminaci sul prezzo ora dai
Praticamente avevo 3 prese d'aria della impact tuning che avevo comprato in stock, gli ho dato 2 prese aria perchè a listino costavano 200 e passa euro l'una, ma io le ho pagate 70 euro l'una e quindi 140 euro poi le avevo da 2 anni in box e non sapevo che farmene piu... mi sono tenuto solo il pezzo forte la modello california che ne costava 368 euro
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.