Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
In serata metto qualche foto, fra l'altro ho dato il fondo a tutti i pezzi, rifinito meglio il tunnel centrale decisamente più guardabile ora e altre cosette
Ed eccovi un pò di foto, ho rifinito meglio la struttura dello stero ora la plancia dello stereo finisce a filo di essa, ho modificato il tunnel del freno a mano e vediamo chi capisce cosa ho fatto, ci sono le foto del posacenere con gli swich e la plafoniera ancora da ultimare e il pezzo della cornice del cambio
Allegati
Pezzi
Plafoniera
Cornice cambio 1
Cornice cambio 2
Posacenere 1
Posacenere 2
Tunnel freno a mano 1
Tunnel freno a mano 2
Tunnel freno a mano 3
Rif 1
Rif 2
Rif 3
Rif 4
Ultima modifica di Colex il mer 14 lug 2010, 11:25, modificato 1 volta in totale.
Oggi ho smontato il frontale dopo lo spiacevole incontro ravvicinato con un panda, domani dovrei avere tutti i pezzi a disposizione, faccio qualche modifichina e vernicio io sta volta... domani vi metto qualche foto
Grazie, per fortuna i danni sono stati pochi, parafango e faro distrutti cofano con un angolo piegato ma recuperabilissimo è poi cè una chicca in arrivo in pieno stile leon
Sono in ferie e devo impegnare il mio tempo... poi con la resina ho un rapporto di odio e amore, ogni volta dico che sarà l'ultima ma poi mi diverto troppo... e devo fare anche le 2 calandre laterali
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.