Luso ha scritto: Guarda, un consiglio: dai un'occhiata al sito gommadiretto.it, io ho ordinato 4 toyo da 17" la settimana scorsa a 400€ in totale!
viewtopic.php?f=216&t=4038
lucapappo ha scritto: neanche 10 minuti fa ho mandato un'altra mail al servizio clienti seat e mi hanno appena chiamato dicendomi che non rilasciano più niente da 2 anni per QUALSIASI modello ...gli ho anche chiesto se potevano mandarmi un foglio con scritto che non li rilasciavano più ma nisba...peccato sono arrivato al punto di sconsigliare ad amici e parenti auto del gruppo vw
solonera ha scritto:lucapappo ha scritto: neanche 10 minuti fa ho mandato un'altra mail al servizio clienti seat e mi hanno appena chiamato dicendomi che non rilasciano più niente da 2 anni per QUALSIASI modello ...gli ho anche chiesto se potevano mandarmi un foglio con scritto che non li rilasciavano più ma nisba...peccato sono arrivato al punto di sconsigliare ad amici e parenti auto del gruppo vw
cioè tu sconsiglieresti auto VW perchè non rilasciano più nullaosta per cerchi maggiorati?!
lucapappo ha scritto: che legge è di preciso?
lucapappo ha scritto: non si potrebbe anche andare in motorizzazione e farsi trascrivere le misure della polo visto che abbiamo lo stesso telaio? o ho letto una caXXata?
baylisstic ha scritto: Ciao a tutti, ho una ibiza 6L del 2002, ho letto sul sito della bridgestone che posso montare gli pneumatici con cerchi 205/40/r17, ma sul mio libretto non c'è quella misura, è possibile fare aggiornare il libretto? ho letto che in motorizzazzione posso far mettere tutte le misure in base a quello che risulta a loro, è vero?Grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti