Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
ci ho parlato su msn, lui diceva che voleva venire soprattutto per scendere in pista con la iby, quindi credo sia per sabato, comunque aspettiamo sue conferme..
"Did you ever live a day like the next day would never come?" "So take care what you ask of me cause I can't say no"
si infatti nemmeno io ho capito bene, ho capito che sabato SERA non può per la cena, ma lui vorrebbe girare in pista, quindi sabato o nulla... aspettiamo lui...
"Did you ever live a day like the next day would never come?" "So take care what you ask of me cause I can't say no"
Ragazzi...vorrei partecipare anche io a questa stupenda inziativa....faccio ancora in tempo?.... sia per il sabato (con turno in pista) che per la domenica....salterei solo la cena.
ehi trako, non credere che i soci vanno in pista per stampare il tempone... c'è già  chi ha confermato la sua presenza in pista ad andatura turistica... vai tranquillo!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.