Vixent ha scritto: Ne ho vista una per strada oggi. Sinceramente a una prima occhiata non mi ero manco accorto che fosse una Giulietta, è molto simile alla MiTo. E mi è piaciuta ancora meno che in foto, anche se sono riuscito a dargli solo un'occhiata veloce (appunto perchè sulle prime ero convinto che fosse una MiTo). Molto bello invece il posteriore.
ZiomauriZ ha scritto:Vixent ha scritto: Ne ho vista una per strada oggi. Sinceramente a una prima occhiata non mi ero manco accorto che fosse una Giulietta, è molto simile alla MiTo. E mi è piaciuta ancora meno che in foto, anche se sono riuscito a dargli solo un'occhiata veloce (appunto perchè sulle prime ero convinto che fosse una MiTo). Molto bello invece il posteriore.
Eh chi disprezza alla fine compra, presto nel tuo garage al posto di quella cattiva Cupra nera ci sarà una buona Giuliettina bianca immacolata
utentebannato ha scritto: http://www.corriere.it/economia/10_giug ... aabe.shtml
zago83 ha scritto: io ho piegato il pedale del freno di un'audi
andrea1989 ha scritto: ma come cavolo è che l'alfa romeo non è capace di fare un bel faro all'anteriore???ma ci vuole troppo???dategli il numero di un buon designer cavolo!!!il posteriore e gli interni sono davvero carini ma l'anteriore fa davvero cacare...ma come diavolo è???
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti