Carminuzzo ha scritto:andrea1989 ha scritto: no gazibo è impossibile...è impossibile ti facciano tanto sconto per nessun motivo...sono quasi6mila euro di sconto...
"purtroppo" è vero; c'è un mio collega di lavoro che ha il padre disabile ed ha preso un opel astra full optiona 1.7 da 125 CV (se non sbaglio)... prezzo di listino: sui 25.000€ e l'ha pagata circa 16.000€... i disabili godono di varie detrazioni che abbassano di molto il costo dell'auto
nettuno85 ha scritto:La concessionaria è sua !!!Praticamente mi ha applicato la scontistica prevista per i disabili, vale a dire uno sconto attorno al 25% !!! Mi pare il minimo per un amico che conosci da sempre !!
e qui c'è la conferma![]()
nettuno85 ha scritto: Scusa Andrea, mi sono spiegato male. Io ho potuto usufruire di quella scontistica perchè ho un disabile in famiglia ( l'auto l'ho cambiaa anche per questo motivo; vengo da una clio storia 1.2 8 v benzina del 2002 con 225.000 km ), inoltre aggiungi il fatto che conosco il proprietario! Spero che questa mia risposta risulti esaustiva e chiarificatrice. Scusate per le incomprensioni che ho causato
!
collins88 ha scritto: c'è boh ma io non capisco.........uno pubblica il prezzo della sua macchina, avendola presa con sconti ed agevolazioni varie secondo quanto previsto dalla legge e da riconoscenze di un'amicizia e qui tutti si fiondano su IMPOSSIBILE, NON E' VERO, NON SEI DISABILE ecc![]()
premesso che a me dal prezzo di listino ha fatto 2500 euro di sconto, perchè sono parente del carrozziere con cui lavora il conce, ma non per questo mi accanisco contro chi, per sua fortuna, ha potuto strappare un prezzo migliore del mio!
ognuno nella sua vita ha o avrà avuto delle spinte....il mondo va avanti anche con quelle...![]()
Carminuzzo ha scritto: ho fatto un preventivo per una Ibiza 5P 2.0 TDI CR FR
Bianco candy
Teck pack
fari b-xenon
tetto apribile
usb+bluetooth
18000![]()
zodiarkh ha scritto:
tot. 19160 bigliettoni..
l'auto dovrebbe essere già disponibile.. cosa ne pensate? sono un pò preoccupato per il fatto che potrebbero averla fatta provare in giro (forse mi faccio troppe paranoie);
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite