basettas ha scritto:
faccio in media 550-600 KM con 50 € / 38 Litri
x fare questi km fai molto extraurbano? o vai col piede molto leggero? xche guidando normale io non arrivo quasi mai a 500Km...!
basettas ha scritto:
faccio in media 550-600 KM con 50 € / 38 Litri
Robix ha scritto: Infatti io guido sempre molto tranquillo però con gli amici faccio vedere cosa sa fare la piccolae rimango sempre impressionato...ah oggi l'ho fatta sgommare
Devo farmi coraggio e provare a disabiliatare l'esp
![]()
Ieri mi è arrivata una lettera dalla seat motorsport nella quale mi venivano fatti i complimenti per la scelta; poi si dilunga un po' sull'auto e alla fine ti invita a scegliere una data per assistere ad una gara supercopa e conoscere direttamente i piloti. Avete anche voi ricevuto una cosa del genere acquistata l'auto? (se serve posso fare una scansione della lettera)
Nello FR ha scritto: QUINdi il rumore di ferraglia è normale, rientra nei limiti? ankora ho percorso 1.400 km, inizio a stiracchiarla un po, davvero sorprendente. Con la posizione S, impressionante, e carino in scalata, il rombo della doppietta.
Sgommatine zero, interviene l'esp....
devo ancora conoscere il dsg, non riesco a sfruttarlo a pieno, lo riconosco......![]()
MGchan ha scritto: ....
Purtroppo il rumore del dsg è normale, come è normale che verso i 5000 km compaia il sibilo all'innesto del compressore.
Nello FR ha scritto: QUINdi il rumore di ferraglia è normale, rientra nei limiti? ankora ho percorso 1.400 km, inizio a stiracchiarla un po, davvero sorprendente. Con la posizione S, impressionante, e carino in scalata, il rombo della doppietta.
Sgommatine zero, interviene l'esp....
devo ancora conoscere il dsg, non riesco a sfruttarlo a pieno, lo riconosco......![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti