basettas ha scritto: No scusa Frettoloso, il mio "ultimamente" era riferito al fatto che lo uso, prima non lo usavo mai...
a me la spia si accende spesso al semaforo quando schiaccio tutto, sicuramente è il TCS
Noob ha scritto:Sono stato dal concessionario. LA 150cavalli benzina viene 18000 con il kit fumatori, ed il blu speed(custom). la volevo portare a casa subito!![]()
Noob ha scritto: ciao a tutti. Sono nuovo. Verso dicembre dovrò cambiare auto, ed avevo puntato lo sguardo sulla nuova giulietta, per poi ripensarci subito visti i prezzi. Quindi avevo puntato sulla MiTo 1.4 Turbo 120CV GPL Progression, quando ieri sera per strada ho visto il posteriore di una ibiza nera con lo sguardo incazzatissimo, e mi sono innamorato! Ho cercato un po' x le moorizzazioni ed ho trovato questa FR 150cv, ho cercato ancora ed ho trovato voi, che siete davvero molto gentili e competenti.
Dico che leggendovi sono ancora + innamorato di questa macchina, ma, c'è sempre un ma, sono preoccupato dai consumi. 13l/100km sono davvero tanti!Con la mito gpl non risparmierei un bel po di dindini?? Certo la guida non sarà la stessa, ma quella è un 120cavalli e fa 8,8 0/100, non è da buttare.
Capisco che voi siete dalla parte della ibby, ma vi sarei grato se mi convinceste a prendere la seat!
Poi vi vorrei chiedere: Come bollo quanto paga? Di assicuarazione paga mediamente di più delle altre? Mi converrebbe prendere la FR2.0 diesel considerando che faccio circa 15000/20000 km l'anno? Di gasolio spenderei molto meno. L'impianto audio com'è?
Grazie a tutti.
Ps
la prenderei grigio scuro o rosso emocion.![]()
Nello FR ha scritto: il piacere si paga, io quando esco la mia FR vado a bruciare 20,00 euro,ma col piacere mi diverto, l'accelerazione, il rombo dello scarico, le marceche puoi tirare tranquillamente sino a 6500, da provare......
FRettoloso ha scritto:Nello FR ha scritto: il piacere si paga, io quando esco la mia FR vado a bruciare 20,00 euro,ma col piacere mi diverto, l'accelerazione, il rombo dello scarico, le marceche puoi tirare tranquillamente sino a 6500, da provare......
Sono 20 euro spese bene, c'è chi li spende in profumi e lampade, io nel piacere alla guida....degustibus![]()
Nello FR ha scritto: FRETTOLOSO sai ke dico quando vado dal benzinaio?
"Rinfresca i pistoni"
Ma da quando ho la FR faccio sempre il pieno...chissa xkè....scendo da una fiesta tdci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti