è la mx-5 che tutto è tranne che una Nata sportiva...è una cabriolet sportiveggiate,tutto qui

stefal639 ha scritto: resta il fatto che qui si parla di auto puramente NATE sortive quindi la atom ci sta a pennelloinsieme alla X-bow della KTM e alle varie catheram
![]()
è la mx-5 che tutto è tranne che una Nata sportiva...è una cabriolet sportiveggiate,tutto qui![]()
Fenomeno ha scritto:stefal639 ha scritto: resta il fatto che qui si parla di auto puramente NATE sortive quindi la atom ci sta a pennelloinsieme alla X-bow della KTM e alle varie catheram
![]()
è la mx-5 che tutto è tranne che una Nata sportiva...è una cabriolet sportiveggiate,tutto qui![]()
Si,era una mia osservazione.Che mi dici allora della Caparo T1?è molto più da strada e tocca i 320km/h![]()
![]()
.
frafreezeer ha scritto: oggi passato al concessionario, chiuso per ferie!bhe non vedo l'ora che riapra! e comunque ho preso in considerazione altre mx5 sempre in zona
![]()
Fenomeno ha scritto:frafreezeer ha scritto: oggi passato al concessionario, chiuso per ferie!bhe non vedo l'ora che riapra! e comunque ho preso in considerazione altre mx5 sempre in zona
![]()
Attenzione quando vai a provarla mica che ti resta lo strezo e il volante in mano!!![]()
![]()
![]()
![]()
Fenomeno ha scritto: Beh dai,non andiamo per il sottile,come macchina è una vera super car...se ti capita cerca in giro qualche info e video e poi mi dici!!![]()
frafreezeer ha scritto: marcob89, ti devo contraddire, vai al service ford e chiedi i ricambi per la mondeo e sei a posto![]()
![]()
![]()
stefal639 ha scritto: ma solo io la vedo con un assetto da suv?!?!?!? è altissima!!!!!!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=N6gOopt8gtM
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti