Vabbè marco,per il costo uno può anche chiudere un occhio...se ha da spendere una centinaia di migliaia di euro per una macchina,non credo sia un problema spenderne qualche migliaio per i cerchi...per il tempo di consegna...beh...in teoria chi ha queste macchine ne deve avere cura,quindi se vede(o meglio fa vedere) che i dischi hanno ancora 10mila km da fare,li ordina subito e aspetta quei mesi che ci vogliono...non si può pretendere di comprarli su ebay e averli nel giro di 5 giorni XD
Mica tutti sono come il tizio con i 2 rolex
Per il fatto dell'altezza della noble... adesso non ditemi che è una cosa soggettiva perché quel paraurti anteriore sta bello alto,non è neanche questione di occhio,non è minimamente paragonabile ad una ferrari...che poi invece al passaruota ci sia lo spazio giusto, ok,ma davanti è altissima.e non bisogna essere ingegneri per dirlo
resta cmq un asse da stiro,basti vedere come rimane inflessibile alla prova dello slalom dei birilli.
Per citare un pò di cose fatte in casa italiana, che ho già proposto pagine dietro: la dallara(che spero conoscete) ha fatto il telaio(in carbonio

)per la ktm x-bow...una auto fantastica. Strettamente da pista o domenica mattina però...motore vw 2.0 tfsi da 220 o 300 cavalli e cambio manuale 6 marce o dsg...il tutto su una bestiolina che pesa la metà della nostra auto
