Marco82 ha scritto: oggi sono stato violentemente superato da una stupenda R8 bianca...che invidia...
stefal639 ha scritto: Cmq no marco,è nero lucido "classico" ed erano 4 perché quel sabato che era festa erano parcheggiate una dopo l'altra
Poi le vedo girare "spesso" soprattutto una rossa che è del padrone di una nota ditta delle mie parti...praticamente padrone anche dello stabile dove c'è la mia università ora da dopo il terremoto...l'università gli paga "solo" 2 milioni l'anno :o
zago83 ha scritto: io il panamera l'ho guidato![]()
Marco82 ha scritto: Ma se la lava con l'acquaosmatizzata, poi si asciuga senza lasciare traccia...
Marco82 ha scritto: Ma se la lava con l'acquaosmatizzata, poi si asciuga senza lasciare traccia...
Marco82 ha scritto: Ma che lavoro fai, ci posso venire anche io...?![]()
stefal639 ha scritto: Ce ne sono 4 di 430...2 rosse,una grigia e una nera...la targa non ci ho mai fatto caso perché solitamente oltre a guardare l'auto guardo le tope assurde che ci sono dentro...non so perché ma non sono mai cozze![]()
A quanto pare chi ha i soldi ha sempre tizie belle...o forse chi ha soldi sceglie solo tizie belle![]()
stefal639 ha scritto: Oddio l'x5 l'ho guidata pure io, x me è stato come portare una nave,non riuscivo a capire quanto fosse grande...l'ho guidata in un momento sfortunato: la mattina del 6 aprile, dato che il marito di mia cugina si era fatto male ad una caviglia e lasciare le auto in centro voleva dire perdere anche quellel'abbiamo caricata di tutta la roba possibile immaginabile che si poteva salvare dalla casa e ce ne siamo andati...e per fortuna abbiamo fatto così,in quella casa non sono più potuti rientrare
Parliamo di cose più belle però
Il panamera l'ho visto circa un mese fa mentre ero all'autolavaggio...sisi era un ragazzo che aveva forse 25-26 anni con a fianco una taglia 40 per circa 1.80, tacchi a spillo e pantaloni aderenti...mentre lui sciacquava l'auto lei parlava al cellulare...io guardavo l'auto naturalmente![]()
Io mi chiedo solo come diavolo si fa a spendere decine di migliaia di euro per un auto e poi spenderne 2 per pulirla,e pure male, dato che se ne è andato senza asciugarla. Più vado avanti e più mi accorgo che proprio la società odierna è marcia...basata quasi tutto sull'apparire, anche perché, se c'è crisi ovunque come cavolo è possibile che le strade sono ogni giorno più piene di macchine che costano più di 50mila euro?!?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti