zodiarkh ha scritto: ...ragazzi voi sulla FR fate la verde normale o la 98 ottani?
FRettoloso ha scritto:zodiarkh ha scritto: ...ragazzi voi sulla FR fate la verde normale o la 98 ottani?
No, no, benza normale...vabbè che mi piace guidarla ma mica faccio l'imprenditore, eh!A parte gli scherzi, ci prendono già abbastanza per i fondelli con la benza Verde, non andiamo a regalare altri euri a sta gente...
mi piacerebbe sapere se son leggende metropolitane quelle che raccontano che tipo il blu super(98 ottani agip) migliora i consumi, pulisce gli iniettori ecc ecc...
io per un perido la mettevo sulla celica.. a me sembrava che andasse meglio.. ma potrebbe essere una mia convinzione xD
ora nell'attesa che arrivi l'FR vi spremerò con MILLE domande!!!
basettas ha scritto: il guadagno c'è... ma a seconda dei motori è più o meno percepibile, sulla 147 quando la mettevo andava uguale, l'unica cosa che ho notato è che si scaldava prima, però quello credo fosse un caso particolare perchè era un doppia candela
Comunque la differenza su un turbo si dovrebbe sentire di più con una 98 ottani o una 100
FRettoloso ha scritto: nn me lo ricordare per favoreci sono rimasto di cacca pure io quando l'ho visto e soprattutto quando ho visto la Polo GTI costare solo 100 euro in più di quanto ho pagato io la FR
Io le politiche VAG non le capisco...la Polo GTI che costa meno della Cupra....mah
![]()
andR1ea ha scritto:FRettoloso ha scritto: nn me lo ricordare per favoreci sono rimasto di cacca pure io quando l'ho visto e soprattutto quando ho visto la Polo GTI costare solo 100 euro in più di quanto ho pagato io la FR
Io le politiche VAG non le capisco...la Polo GTI che costa meno della Cupra....mah
![]()
Ho appena letto su "al volante" che presumibilmente l'audi S1 (col 1.4 tsi forse portato a 185cv e dsg 7marce) costerà 24000€!!![]()
.....ma è un'audi!
Robix ha scritto:....
P.S: Comunque tra la Polo GTI e Ibiza FR/Cupra, per me tutta la vita Iby![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti