stefal639 ha scritto: ma sei tu allora che porti sfiga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è possibile che sia la gallardo che la 997 si siano scaricate in mano a te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno ha lasciato il Bose al massimo per due ore mentre era in ufficio da solo..

stefal639 ha scritto: ma sei tu allora che porti sfiga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è possibile che sia la gallardo che la 997 si siano scaricate in mano a te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zago83 ha scritto:
la società è marcia...
ieri sono stato a montecarlo...li c'è il marcio del mario....
vecchi bacucchi con zoccole 20enni con le ciapet di fuori....e con la rolls o altro in mano...
opurtroppo come hanno detto altri il leasing è la soluzione...
siccome è abbastanza facile ottenerli anche se protestati, anche i marcioni chiedono il leasing...prendono la macchina...non pagano e la tengono 6 mesi e anche oltre...e in quei 6 mesi si appare....
anche perchè in questa società conta di più chi appare....
pensa che io mi son sentito dare del barbone da due bimbiminchia perchè ero andato al supermercato a comprare pane ed affettato per mangiare a mezzogiorno![]()
zago83 ha scritto:pensa che io mi son sentito dare del barbone da due bimbiminchia perchè ero andato al supermercato a comprare pane ed affettato per mangiare a mezzogiorno![]()
stefal639 ha scritto:zago83 ha scritto:pensa che io mi son sentito dare del barbone da due bimbiminchia perchè ero andato al supermercato a comprare pane ed affettato per mangiare a mezzogiorno![]()
tu dovevi prendere quele piccole teste di cazzzo e metterle tra le due fette di pane.
io lo faccio spesso, perchè spendere 3 euro per un panino quando con gli stessi 3 euro me ce ne posso fare 4![]()
stefal639 ha scritto: bar?!?!?!? noi siamo in terronia zago![]()
![]()
qui ci sono le banchette che ce li fanno sul momento...una bella rosetta con una salsiccia sta sui 2,5€
porchetta sui 3€
ma se uno si vuole proprio sfondare(e io come sai sono piccolino) 3,5 e a "sfascò" il noto paninaro ambulante fuori l'università , mi fa salsiccia e pancetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq per tornare IT
l'altro giorno, mentre andavo verso Pescara, sull'autostrada ho beccato in galleria una supra che faceva un rombo assordante...o meglio, la supra ha beccato me dato che ho visto i fari nello specchietto e mezzo secondo dopo ho visto ildella macchina
![]()
Bibe ha scritto: di che anno è la Riviera?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite