e tante modifiche gia fatte .
li vorrei anche io 120cv

ciao
Luso ha scritto: Grazie Burt!![]()
Comunque una cosa, il "kit di aspirazione" sarà  senz'altro un filtro a pannello più traspirante, e la centralina aggiuntiva, se sei fotunato, ti darà  al max 5cv..![]()
Per prendere 15cv su questi motori bisogna andare di filtro, scarico completo, camme, e rimappa seria..
Non fraintendere, non voglio fare polemica, magari con così poco riuscissi a metter sù 15cv anch'io..![]()
Complimqnti ancora per il mezzo..![]()
BURT GUMMER ha scritto: Eppure sul banco ha dato il valore di 117 cavalli, velocità  max 203 kmh non so cosa dirti.....
Luso ha scritto:Comunque una cosa, il "kit di aspirazione" sarà  senz'altro un filtro a pannello più traspirante, e la centralina aggiuntiva, se sei fotunato, ti darà  al max 5cv..![]()
Per prendere 15cv su questi motori bisogna andare di filtro, scarico completo, camme, e rimappa seria..
Non fraintendere, non voglio fare polemica, magari con così poco riuscissi a metter sù 15cv anch'io..![]()
Complimqnti ancora per il mezzo..![]()
cmq, se sono realistici di dati riportati da Burt alla fine dei conti ha preso 8 cavalli e non 15, perchè da quanto dice originale ha rullato 109 cavalli e dopo gli interventi è salito a 117
Luso ha scritto: fuori giri ai 200kmh??![]()
Io non ci sono mai arrivato ai 200 tondi ma non mi sembra proprio che arrivi fuori giri..
Posso chiederti una cortesia? Mi faresti una foto del cofano? Giusto per vedere la scatola del filtro con su la scritta che dicevi, perdonami ma sono troppo incuriosito da questa cosa!
Grazie!![]()
fuori giri ai 200kmh??![]()
Io non ci sono mai arrivato ai 200 tondi ma non mi sembra proprio che arrivi fuori giri..
BURT GUMMER ha scritto: Aggiunti tappini SVARIONI RACING stile palla da biliardo numero 8 (vediamo quanto ci mettono a fottermeli)
ho messo un pò di grasso sui filetti per evitare che si incollino posto foto commentate pure
marcolino1969 ha scritto: complimenti anche per la qualità  degli scatti![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite