Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
proprio oggi ho scovato un negozietto bello bello di ricambia auto..non so come,in una città piccola come la mia,non sia mai riuscito a notarlo morale della favola,acquistati siluri a led per la targa by pilot....e intanto prego perchè non si fulminino anche questi in 2 settimane...sgrat sgrat sgrat
io dico che finchè non stabilizziamo le plafo targa i led dureranno sempre poco, però ovviamente non te lo auguro. io in questi giorni di permanenza sicula ho in progetto di stabilizzarle..
"Did you ever live a day like the next day would never come?" "So take care what you ask of me cause I can't say no"
è da tempo che ho il progetto di cambiare fari posteriori...e un pò perchè uno è rotto e quindi da buttare e un pò per la voglia di cambiare,oggi ho proceduto all'oscuramento con nero ottico...appena posso fotizzo,speriamo di non averli fatti troppo scuri
è una vernicie speciale trasparente che oscura la plastica ma fa comunque passare la luce...ergo se il faro è spento è tutto nero,ma da acceso si vede stop e posizioni
ecco le foto...mi sono venuti abbastanza bene anche se troppo scuri per i miei gusti! nella foto in notturna si vedono anche i led targa nuovi,mooooooolto azzurrati scusate la qualità sono fatte col cell
già preciso che sarà una cosa provvisoria,giusto il tempo che un mio amico mi porti su dalla sardegna degli altri fari (uno di questi ha il vetro rotto)...non appena avrò gli altri tenterò un esperimento su questi,farli cosi
ci proverò,tentar non nuoce voglio ancora divertirmi un pò con questa,in attesa di ordinare la nuova piccola bomba (che sarà arancione kaos )
una domanda rivolta agli esperti di meccanica...è normale se,col motore al minimo,se giro lo sterzo fino in fondo i giri del motore salgono per un secondo?
Andre_Black ha scritto: una domanda rivolta agli esperti di meccanica...è normale se,col motore al minimo,se giro lo sterzo fino in fondo i giri del motore salgono per un secondo?
lo fa anche la mia la lancetta salta di poco in su...
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.