Luso ha scritto:Nello FR ha scritto: Rimarranno arretrati.........
![]()
![]()
![]()
Beh, allora sono fiero di rimanere arretrato tutta la vita!
Ma scusa, se uno ama guidare col manuale, cosa che uno sportivo vero sa sempre apprezzare, non può più comprare un'auto perchè o la prendi col DSG o niente?
Mi sembra una bella str**zata, se io mi potessi permettere un'auto sportiva come cupra o fr, pur essendo quest'ultime quelle che mi attraggono maggiormente come linea e contenuti, rivolgerei lo sguardo altrove SOLO per l'obbligo del DSG! Prenderei piuttosto un ClioRS, che pur avendo una linea e degli interni che mi piacciono meno, è sicuramente più appagante per i puristi..![]()
![]()
E scusa se mi scaldo un pochino, ma è una cosa per me intollerabile OBBLIGARE il dsg su queste auto, piuttosto pagherei un'optional per avere il manuale!![]()
quindi un pilota che guida con i cambi sequenziali (vedi rally, vedi f1, vedi DTM ecc) non è un vero sportivo????
OT per la clio rs...sono pienamente daccordo è 1 macchhina fantastica! perccato però che si può sfruttare solo in curva...poi con il telaio cup è da orgasmo puro

finisco dicendo che ormai la tecnologia c'è e si deve per forza usare...se no useremmo ancora i carburatori sulle macchine....