Shocker ha scritto: Non vedo l'ora arrivi la mia FRPosso immaginare che voglia che hai!
![]()
Per me l'attesa é stata logorante...

Ma quando é arrivato é stato fantastico! Penso che una delle sensazioni più belle sia ritirare la propria auto nuova!!

Shocker ha scritto: Non vedo l'ora arrivi la mia FRPosso immaginare che voglia che hai!
![]()
scalahouse ha scritto: Rodaggio finito!!!![]()
Consigli? A parte "Ora schiaccia!!"![]()
scalahouse ha scritto: Al di la di questo mi sono divertito un sacco con la Cupra. Ci sono alcune strade di montagna e passi alpini in Svizzera perfettamente asfaltati che mi han dato un sacco di emozioni. E data la difficoltà  di esprimere tali emozioni invito tutti a doverle percorrere almeno una volta!! Fate questo regalo alla vostra amata Iby!!![]()
FRettoloso ha scritto: in un paio di ore ti diverti come non puoi nemmeno fare in 1 mese, non c'è paragone con le strade di tutti i giorni
scalahouse ha scritto: Ragazzi...primo difettuccio...!
Mi si muove una parte del cielo, proprio dietro il parasole, e fa un rumore di adesivo che si stacca e si riattacca. E lo fa non solo quando prendo delle buche ma anche con minime sconnessioni della strada.
Un problema del genere rientra sotto la garanzia?![]()
lele1985 ha scritto: ciao bellissima la tua cupra i cerchi mi fanno impazzire..volevo farti una domanda le minigonne quanto le hai pagate in conce?
FRettoloso ha scritto:ci andrebbe ancora, telefona subito in concessionaria e prenota. Ci sono 2 anni di garanzia e tutti i difetti rientrano in garanzia, ovviamente su pezzi originali![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti