IBIZA TDI ha scritto: no, è in arrivo... tra una decina di giorni sarà a loro magazzino. E' diciamo una sorta di pronta consegna. Il prezzo non è male, mi ha fatto 3000€ di sconto sul prezzo di listino, ma quello che mi lascia perplesso è la valutazione del mio usato..... se riuscissi a falo scendere di ancora 2000€ tra valutazione della mia e sconto la prenderei al volo...
IBIZA TDI ha scritto: si, ma io non metto in discussione lo sconto che mi hanno fatto sul prezzo dell'auto. Penso che mi abbiano valutato poco la mia, sopratutto considerando che acquisto un altra Seat e nello stesso conce dove ho acquistato la mia 5 anni fa..non so, ma la mia a 3mila € non la do via!!
zago83 ha scritto:...e anche cambiare marca magari...
io prendendo una renault mi hanno dato 4700 euro + 3000 di sconto
zago83 ha scritto: renault non è molto in crisi...la seat è alla canna del gas invece...
Carminuzzo ha scritto:IBIZA TDI ha scritto: si, ma io non metto in discussione lo sconto che mi hanno fatto sul prezzo dell'auto. Penso che mi abbiano valutato poco la mia, sopratutto considerando che acquisto un altra Seat e nello stesso conce dove ho acquistato la mia 5 anni fa..non so, ma la mia a 3mila € non la do via!!
effettivamente hai ragione ; però son dei gran bastardi, tant'è che nella concessionaria dove ho preso la mia, a distanza di nemmeno 2 anni, me la valutano 9000€
baffone ha scritto:Carminuzzo ha scritto:effettivamente hai ragione ; però son dei gran bastardi, tant'è che nella concessionaria dove ho preso la mia, a distanza di nemmeno 2 anni, me la valutano 9000€
Ma ragazzi è il mercato, poi quando comprate un'auto sapete cosa comprate, non una casa o un quadro quotato...la legge la fa il mercato
IBIZA TDI ha scritto: ok, valutazione dell'usato a parte...tornando in topic voi vi fidereste a comprarne una con quanche km? non tanti, tipo 2000/5000, fino a quanti km è considerabile un km0?
zago83 ha scritto: fino a 100
Cbx-FR ha scritto:zago83 ha scritto: fino a 100
ma sta scritto da qualche parte?
Nel senso che ne ho viste in vendita anche con oltre 100km ....eppure erano "km 0".
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti