Precedenti versioni: dal 1984 al 1990 1^ Serie - dal 1991 al 1992 2^ serie ; Ibiza 6k: dal 1993 al 1998 Pre restyling;
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
@ luckyfr: mi piacerebbe davvero tanto!!! ma per ora non sà  se per il 21 sono a casa o sù a lavorare... se sono in zona sicurò farò in modo di esserci
@ colex: grazie per i complimenti mi fà  davvero piacere che ti piaccia e il tuo giudizio vale molto comunque mi dispiace per oggi che ti ho fatto girare un pò a vuoto;ma con lo svincolo rimesso apposto ci ho capito molto poco
è con immenso,spropositato,esagerato ecc... onore che vi presento le foto ufficiali definitive (almeno per ora ) della nuova carrozzeria della mia vecchia "signora":
come posso faccio altre foto migliori e al ritorno sù che avrò più tempo e calma,rimetto a nuovo il topic della "signora"
grazie ragazzi ci ho messo molto a rimetterla apposto ma ne è valsa la pena per le scarpe diciamo che mi tocca aspettare un pò,visto i soldi che ho speso in carrozzeria e devo assolutamente spendere in ammortizzatori,che i miei sono completamente andati per le palpebre dovevano essere verniciate insieme agli specchietti ma il tipo del carrozziere se nè dimenticato al prossimo lavoretto le faccio verniciare in modo poi da poterci mettere gli angel eyes a sfondo nero
sisi l'ho fatta riverniciare tutta sai visto che si trovavano già  a smontarla e riverniciare il didietro tutto ammaccato gli ho dato la differenza dei soldi da quelli dell'assicurazione e me la sono fatta riverniciare e montare il kit estetico
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.