Come queste 3 foto testimoniano, la mia vecchia mitica Ibiza è passata a miglior vita giorno 3 Giugno 2010.
Dopo mesi di attesa per motivi assicurativi e dopo settimane di ricerca una amica mi passa una pagina di un annuncio di un'auto usata con pochi chilometri sulle spalle, che a sua volta le era stata passata da un caro e grande amico (nonchè nostro responsabile regionale
).
Con l'ulteriore gentile e prezioso supporto del mitico Bene la mattina giorno 5 ottobre, alle ore 11.00 circa, dopo una notte insonne, questa auto diventa sulla carta ufficialmente del sottoscritto!
Di che auto stiamo parlando? Di un gioiello che ho sempre sognato di avere, e che non avevo mai pensato di ritrovarmi nel garage così all'improvviso... una
Ibiza Cupra TDI!!!
Per ora è (quasi) interamente originale, ma da buon tuner presto molte cose cambieranno, tenendo fermamente in mente che il mio obiettivo è un risultato in
cleaned style Modello:
Seat Ibiza Cupra 6L, anno 2005, 1.9 TDI 160cv, presa con 34.000km (attualmente a 48.200km)
IN PROGRAMMA:
rimappatura centralina + interventi allo scarico ( dekat oppure cat. 200 celle) + filtro aria sportivo + condotti aspirazione in silicone, vetri oscurati, lucidatura carrozzeria, tappetini seat sport, fasce paracolpi laterali in tinta, minigonne seat sport, fanali posteriori a led, fendinebbia led bianchi, abbaglianti Pilot Blu-Xe oppure led bianchi
ESTERNI- Cerchi in lega leggera Momo X-43 8x17" et 35
- Gomme Pirelli Pzero Nero 205/40/17
- Antenna mini Simoni Racing Black
MECCANICA- Molle sportive H&R -30mm
- Distanziali al posteriore 16mm
- Olio motore AGIP eni i-Sint MS 5W-40 (505.01 compliant)
INTERNIAttualmente non vi sono interventi eseguiti
Illuminazione- Xenon H7R 6000°K anabbagliante
- Pilot Blu-Xe H3 fendinebbia
- Pilot Hyper-Led Power 27 luci di posizione
AUDIOAttualmente non vi sono interventi eseguiti
FOTO (in continuo aggiornamento)