@Robix Ma te l'ha ancora fatto il saltellamento? Hai riprovato? Mi pare strana come cosa, certo che anche te però partire affondando in modalità S

. A parte gli scherzi, io concordo con BASETTAS, sti controlli elettronici li trovo abbastanza permissivi, anche se sinceramente oltre qualche sgommatina (alcune involontarie

), non sono andato, nel senso che in curva preferisco entrarci senza cercare di scoprire dove l'ESP intervenga, troppo rischioso in strada. La spia si accende sempre prontamente in tutte le situazioni ma non taglia la potenza in modo netto. Una delle prime volte che l'ho guidata sono partito piuttosto deciso al semaforo e ha sgommato decisamente senza saltellamenti, anzi, il motore è arrivato liscio a 5-6.000 giri (sento la nausea ancora adesso

). In fase di partenza ho notato che soprattutto se si parte con le gomme sterzate, l'XDS è piuttosto permissivo anche se la spia ne testimonia l'intervento elettronico.
Concordo con chi dice che pochissimi conoscono l'Ibiza con sto motore, ci rimangono veramente quando gli dici che è un 1.4 bi-turbo
@gattopazzo: anche io ho comprato in quella concessionaria, però nella filiale di Biella, molto bella gialla, anche se un po' troppo vistosa, complimenti, aspettiamo le foto. La FR fa sempre più proseliti....

anche se rimane (per fortuna) un'auto di nicchia