vale78 ha scritto: baylisstic Io parlo dell ibiza nuova che ha i 17 a libretto,ma non mi vanno le misure...![]()
pon ha scritto: ciao a tutti ho una iby del 2006 e a libretto monto le 205/40/17...volevo sapere se qualcuno avesse fatto omologare un altra misura...xk questa è una misura un po cosi...
pon ha scritto: se ho scritto cosi forse prima di cambiare gomme m sono sbattuto sono and pure a genova...ho tanti amici ke montano le 215 45 17 e secondo me è molto migliore di una 205 40 17...che è troppo stretta...
pon ha scritto: finalmente un altro della mia zona con il mio stesso desiderio di mettere ste gomme, avevi la macchina da Penso qualche giorno fa vero???
69samu69 ha scritto: Siamo a 168 pikke (chiamo quasi tutti i giorni e segno quanti pikke prendo)
Alla fine litigata con la Veronesi... Mi ha detto che non ne può più delle mie chiamate e che sono pregato di smettere e di insistere... Ma io ora inizio a divertirmi. Io insisto è mio diritto chiamaresennò cambiano numero e lo rendono privato
Il numero è pubblico ed è un'ufficio aperto a tutti, quindi io chiamo fino ad oltranza e vediamo se non cedono !!! Quando il gioco si fà duro... Io entro ed inizio na giocare !!!
![]()
Non x questo molti dicono da me che potrei essere uno delle iene da quanto sono faccia tosta e testa dura ad insistere sulle cose !!!
Colex ha scritto:69samu69 ha scritto: Siamo a 168 pikke (chiamo quasi tutti i giorni e segno quanti pikke prendo)
Alla fine litigata con la Veronesi... Mi ha detto che non ne può più delle mie chiamate e che sono pregato di smettere e di insistere... Ma io ora inizio a divertirmi. Io insisto è mio diritto chiamaresennò cambiano numero e lo rendono privato
Il numero è pubblico ed è un'ufficio aperto a tutti, quindi io chiamo fino ad oltranza e vediamo se non cedono !!! Quando il gioco si fà duro... Io entro ed inizio na giocare !!!
![]()
Non x questo molti dicono da me che potrei essere uno delle iene da quanto sono faccia tosta e testa dura ad insistere sulle cose !!!
Con tutti i soldi che hai "buttato" vicino la tua creatura... credo che 300/400€ per un omologazione potresti anche spenderli è levarti il pensiero
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti