Noob ha scritto: tornato.
ibiza fr+ metallizato+sensori di parch+usb bluetooth + ipt TOT 20086 Scontato 18000+3 anni di incendio e furto se faccio il finanziamento
mi sembra un ottimo prezzo... che ne dite?
Robix ha scritto: Valuta gli Xeno. Secondo me valgono la spesa....
Robix ha scritto: Valuta gli Xeno. Secondo me valgono la spesa....
Noob ha scritto: tornato.
ibiza fr+ metallizato+sensori di parch+usb bluetooth + ipt TOT 20086 Scontato 18000+3 anni di incendio e furto se faccio il finanziamento
mi sembra un ottimo prezzo... che ne dite?
Nello FR ha scritto: Al posto di salire i prezzi, scendono....allo stato attuale mi sarei preso una bella cupretta....![]()
![]()
FRettoloso ha scritto:Nello FR ha scritto: Al posto di salire i prezzi, scendono....allo stato attuale mi sarei preso una bella cupretta....![]()
![]()
A chi lo dite....Porcaccia miseria...l'avevo già detto, la Cupra sforava di un 2.000 euro circa il mio budget quando 1 anno fa comprai la FR. Ora come ora l'avrei portata a casa![]()
![]()
Da qualche tempo pensavo alla centralina, gaudagno i 30 cv che differiscono le FR dalle Cupra e sono a posto, solo che allo stesso tempo volevo fare l'estensione della garanzia, ma rimappa e garanzia non vanno d'accordo...ovviamente![]()
Shocker ha scritto: Voi che avete l'FR vi faccio una domanda, ma come trovate la frenata? Io la prima inchiodata impegnativa che ho tirato ho dovuto affondare tantissimo il pedale e poi è partito l'ABS senza motivola mia vecchia punto con le pinze grandi la metà sembrava molto più potente in frenata..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti