GAZIBO ha scritto: solo 950 euro di sconto!!!
andrea1989 ha scritto: io invece l'hanno scorso x il mio rottame che gli ho lasciato mi hanno fatto 4500 euro di sconto
andrea1989 ha scritto: io invece l'hanno scorso x il mio rottame che gli ho lasciato mi hanno fatto 4500 euro di sconto
danieledema ha scritto: Onestamente avrei preferito l'ibiza ma alla fine con 1800 euro circa di differenza mi ci pago gasolio per un anno e passa!
loco90mhz ha scritto: Qui a Catania Si Dice Che C'è "Malura" Ahahaha... Sarebbe "Mal ora" Brutta ora.. Brutto Momento Insomma...
Io sinceramente mi Sto Preparando al Peggio.. Voglio L'Ibiza ma a quel Prezzo... Son Dolori Per Le Mie Tasche... Piccolo Ot...
Ma i Preventivi che fa Il Configuratore Italiano Sono Veritieri? Cioè T Fanno Fare Un'Idea Sul Costo? Fine OT Scusate.![]()
skyline18 ha scritto: raga a me il preventivo veniva 16.300 cn tt la messa su strada per una ibiza 1.2 tsi sport..cn i 17 tetto e climatronic...la mia vekkia auto me l hanno valutata 3.500...xo a he detto ke qualks altro la tirava giu...beh penso nn sia male..a mio parere essendo un ragazzo m dirigo verso la sportivita ma n nessendo ricco non eccedo nei modelli xke nn posso mantenerli...sinceramente la seat m ha fatto una buona impressione...la punto evo a mio avviso e cmq bella...basta pensare ke per una sport e non parlo di abarth attenzione...passavo i 18.mila cn 4 accessori del cavolo...e cn motore 1.4 multiair 105cv quindi siamo li...a qst punto cn quel prezzo compravo d mejo...18mila m costava solo labarth base...comse sempre fanno le cose senza cervello in italia...
andrea1989 ha scritto: OT non so voi ragazzi ma io ogni volta che vedo la mi iby mi innamoro..mai pentito dell'acquisto /fine OT
danieledema ha scritto:
vebbè tieni conto che comunque io l ho presa in pronta consegna, e comunque non mi interessava molto far aggiungere particolari optional..
poi dipende dal budget... il mio budget di 13.000 prendendo la evo ci sono rientrato alla grande..
Ero partito in 4a con l'ibiza ma onestamente quei 1800 euro in tasca non mi dispiacciono
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti