basettas ha scritto: e la cambiata in 40 ms?
Robix ha scritto: Probabilmente non sarà traffico estremo ma alle 18 in Torino centro non si scherza...io comunque sto sempre in D; metto in N quando mi rompo di tenere il piede sul freno...
FRettoloso ha scritto: Scusa ma se la metti in N perchè sei stufo di tenere il piede sul freno come la tieni ferma considerando che in N è in folle?
Nello FR ha scritto: oggi dopo 8 mesi ho controllato la pressione delle gomme, bene, 1.7 bar anteriore 1.6 post, praticamente da quando lo acquistata, ci sono rimasto, gonfiate a 2.7 ant, 2.4 post, l'auto non l'ho mai vista cosi nervosa, disattivando l'esp, diventa ingovernabile solo di accelerazione, avevo anche un problema di deriva a dx, adesso sparito, pensavo che fosse dovuto alla convergenza da rifare....mi sa che tenevo questa pressione bassa sin dal 1° giorno, per questo difficilmente pattinava.....
Dopo 1000 km, dall'ultimo controllo dell'olio, ho visto ke il livello è a metà dell'asticina, sapete quanto ne manca?
Dopo 10 giorni che non mettevo a moto l'auto, stamattina ho notato prima dell'accensione, dopo ave girato la chiave del quadro, lampeggiava il climatronic, dopo l'avvio lo ha fatto ancora un paio di volte, ma poi tutto alla normalità , sapete cosa sia potuto succedere?
basettas ha scritto: Eccomi!!
come promesso una bella foto della mia Iby appena lavata con i cerchi da 15 e gomme Bridgestone Blizzak LM-30 185/60 R15 88 T
I cerchi li ho verniciati del colore grigio titanio come gli Aera Titanum da 17 che ci sono su il resto dell'anno.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti