danieledema ha scritto: io sono di salerno quindi sono stato a quella di salerno principalmente....
poi sono andato anche alla seat di pagani (autocampania)
quella di mercogliano (AV)
quella di napoli
quella di roma di via prenestina
e per finire alla seat di venezia.
tutte mi hanno calcolato lo stesso importo di preventivo e lo stesso sconto e mi hanno fatto intendere che il prezzo era già trattato bene.
Poi essendo di salerno ho cercato di trattare con la elicar e autocampania ma senza riuscire a togliere nemmeno 200/300 euro
danieledema ha scritto: io sono di salerno quindi sono stato a quella di salerno principalmente....
poi sono andato anche alla seat di pagani (autocampania)
quella di mercogliano (AV)
quella di napoli
quella di roma di via prenestina
e per finire alla seat di venezia.
tutte mi hanno calcolato lo stesso importo di preventivo e lo stesso sconto e mi hanno fatto intendere che il prezzo era già trattato bene.
Poi essendo di salerno ho cercato di trattare con la elicar e autocampania ma senza riuscire a togliere nemmeno 200/300 euro
rsc85 ha scritto: Ciao a tutti!
Sono ad un passo da acquistare la Ibiza SC 1.4 85CV con pack "good stuff" http://servizi.seat-italia.it/offerte_p ... _stuff.php
Per chi non avesse voglia di cercare è una style con:3 anni di assicurazione furto e incedio gratuiti
Cerchi in lega da 16" Sonda con pneumatici 215/45 R16
Climatronic con vano portaoggetti refrigerato
Ingresso USB
Predisposizione navigatore
Tappezzeria "Mica"
Vetri posteriori oscurati
Vivavoce Bluetooth
Navigatore satellitare TomTom V5 IQ Routes Europa
Il prezzo promozionale è di 12.490 + 180 IPT + 385 vernice metallizzata = 13.055 € (il prezzo di listino "normale" è di 15.365 €)
Il concessionario è sceso a 12.800 € con 0 (zero) € per il ritiro dell'usato, una punto 55sx del '98 con 123.000km
A sua detta, tale promozione lascia un margine risicatissimo al venditore...sarà vero?
Vista la mia nulla esperienza vi chiedo se la ritenete una buona offerta o meno.
Cerco da qualche giorno su internet altre persone che hanno acquistato con questa promozione, ma non ho trovato nulla...
Già che ci sono vi chiedo come vi trovate con i comandi vocali per il telefonino e se e quale tipo di antifurto è installato di serie...
Vi ringrazio![]()
andrea1989 ha scritto: insomma novità sulla tappezzeria mica???![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti