Marco82 ha scritto: fel91 ha scritto: si si con quello scarico sembra più un benzina...poi te ne accorgi dal fumo nero che non è così!!!

cmq anche a me la plafo è uguale alla tua e in origine portava un solo siluro perciò ti ho consigliato di mettere il pannellino...perchè il pannellino da 24 led ci sta alla perfezione come ingombri e fa una luce che un siluro se la sogna!!!

io prima ero riuscito a incastrarci in equilibrio molto precario 2 siluri tra le linguette, ma dopo che si sono fulminati mi sono convertito ai pannellini ed è tutta un'altra cosa! figurati che ora ho 5 led su 24 fulminati (causa sbalzi di tensione!

) e fanno più luce dei due siluri che avevo prima!

perciò se riesci a procurarteli vedrai che ne rimarrai soddisfattissimo!

io l'ho messopure nel bagagliaio lo stesso se vedi nel topic della mia car...
chiederò a cbx allora x il vag
Scaricati la guida per le modifiche VAG nell'apposita sezione, e se hai il cavo puoi farlo da te...
grazie per il consiglio.

ma l'ho già fatto e nela guida non c'è scritto come aumentare il lampeggio delle frecce...c'è solo scritto come attivare o disattivare il lampeggio alla chiusura...
dato che ho cavo e vag per ora ho abilitato la funzione comfort del tergilunotto e il consumo in km/l, solo che avevo letto che qualcuno avevo modificato il numero di lampeggi delle frecce, perciò chiedevo come si può fare dato che non l'ho trovato scritto...
fine ot, perdonatemi...