andrea1989 ha scritto: il mio dubbio sono i consumi del del 1.2 tsi..ho paura che siano astronomici loro non il prezzo..
Fury ha scritto: Preventivo per Ibiza FR 2.0 TDi nuova (concessionario firenze)
Tutta di serie con aggiunta:
Fari bi-xenon
Prezzo chiavi in mano: 20.031
Poi con il ritiro del mio usato verrebbe 12.850 ma non vi sembra alto il prezzo di partenza???
Fury ha scritto: Preventivo per Ibiza FR 2.0 TDi nuova (concessionario firenze)
Tutta di serie con aggiunta:
Fari bi-xenon
Prezzo chiavi in mano: 20.031
Poi con il ritiro del mio usato verrebbe 12.850 ma non vi sembra alto il prezzo di partenza???
michaelfr ha scritto: io la mia ibiza sc fr con xeno bracciolo e minigonne da magazzino colore white totale 16800 euro!!
con sconto di 4240 euro!!!ho dato dentro una lancia y del 2000 con 90000 km nera con clima servosterzo e un po elaborata!!!!
come prezzo penso sia piu che buono o no???
parlo per il 2.0 tdi sc fr
che tra l altro ora hanno aumentato i prezzi di circa 900 euro ora il disel costa d piu del benzina!!! viene 19200 il disel e 19000 il benzina dell fr!!!
michaelfr ha scritto:michaelfr ha scritto: io la mia ibiza sc fr con xeno bracciolo e minigonne da magazzino colore white totale 16800 euro!!
con sconto di 4240 euro!!!ho dato dentro una lancia y del 2000 con 90000 km nera con clima servosterzo e un po elaborata!!!!
come prezzo penso sia piu che buono o no???
parlo per il 2.0 tdi sc fr
che tra l altro ora hanno aumentato i prezzi di circa 900 euro ora il disel costa d piu del benzina!!! viene 19200 il disel e 19000 il benzina dell fr!!!
ragazzi ho avuto una splendida notizia mia madre lavora presso un azienda abb grandeee e ha uno sconto presso la concessionaria dove ho ordinato la mia ibiza fr del 10% sui tagliandi e i pezzi e il 5 % sulla makkina quindi mi abbsserano pure il prezzo!!!!
e l andrei a pagare 850 euro in meno ovvero 15950 euro nn male no????
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite