zago83 ha scritto: lol fanno tranquillamente anche le altre case![]()
e come tante altre case nasconde i problemi...![]()
Colex ha scritto:zago83 ha scritto: lol fanno tranquillamente anche le altre case![]()
e come tante altre case nasconde i problemi...![]()
Oh mio zio zago non tutte...![]()
Ti faccio l'esempio del mio amico con la 147... bene siccome alcune hanno problemi alla distribuzione fiat che fa, apposta di imporre l'intervallo a 90.000km almeno, dice che tali modelli devono farla a 60.000km rischio rottura, mica poi ti viene incontro con degli sconti o con un kit che risolva tale problema, oppure sto sfigato ogni tot mesi si deve presentare in fiat a far controllare il gangio che mantiene il cofano perchè difettoso mica fiat risolve il problema, no vieni a controllo ed è tutto ok...
Oppure problemi di volano sui jtd la corona del volano prendeva gioco, mica fiat ha fatto qualcosa se ne fregata, se vuoi contininuo con gli esempi![]()
zago83 ha scritto:FRettoloso ha scritto: mi consolo, al momento, non vedendo nessuna conferma/smentita ufficiale da parte di Volkswagen....speriamo sia una bufala
non ti darà mai ne conferma ne smentita la vw![]()
Cbx-FR ha scritto: Oggi ho incontrato un resp.officina AUDI e ho avuto news ufficiali del discorso 1.4 tsi.
Per prima cosa c'è una circolare VW inviata alla conce che dice chiaramente che il 1.4 tsi (vol+turbo) viene rimosso per motivi di costo di realizzazione troppo elevati e alcuni problemi,infatti da diversi modelli in circolazione e sostituito dal 1.8 TFSI,meno spinto e complesso.
Tra l'altro e' scomparso da alcune vetture come ad esempio la golf/A3!
Lato problemi invece:
nella sua officina/concessionaria (audi + vw) ne sono tornate indietro tantissime con svariati problemi,non sempre uguali tra loro e in due casi è stato sostituito il motore completamente.
La maggior parte rientrava con spie avaria motore e i guasti non erano sempre gli stessi (sistema alimentazione,bobine ecc...)
In conferma del grippaggio di alcuni esemplari loro attualmente hanno una golf 1.4 tsi 160cv grippata ferma in officina e stanno valutando il da farsi proprio in questi giorni insieme al cliente il quale vuole disfarsene immediatamente eliminando così il "suo" problema!
Mi diceva che negli ultimi mesi hanno avuto moltissimi problemi in VW con questo motore nel segmento C.
In audi non ne hanno praticamente mai venduti se non il 122cv che però è strutturalmente differente,dove si è verificato solo un problema su un esemplare relativo ad un anomalia iniezione,risolta con un tempo un po lungo in quanto non si riusciva a trovare il problema vero e proprio
Risolto sostituendo completamente il sistema iniezione con uno nuovo.
Il fatto che però su ibiza/polo/fabia/A1 rimane non saprei ....forse su segmenti B o non si verificano tali problemi o c'è qualcosa di diverso! Vedremo nei prossimi giorni cosa succede.
utentebannato ha scritto: lo fanno tutti zago![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite