alexx86 + 1
endysboy ha scritto: io mi sto' tenendo all'ultimo,appunto x valutare le condizioni meteo,e x trovare qualkuno che mi faccia compagnia,poi c'e' il fatto ke,se tutto avesse girato bene,sarei venuto con la mia Pupa,con le ultime modifiche in cantiere,ma qui tutto giace,haime'.....
sto leggendo gli ltimi appunti sul luogo d'incontro e sull'orario,entro la prox sett avrete la mia adesione sikura o meno![]()
raffabianoo ha scritto: Sono io di Latina piu precisi vivo a Cisterna![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe essere della brigata ma o l'auto ferma con l'assicurazione stoppata,sto in questi giorni verniciando le pinze e le minigonne,e non penso di essere dei vostri prima dell'estate comunque se state a Sermoneta vi verro a trovare ,se vi interessa a Sermoneta ce da visitare il castello e il borgo medioevale (o studiato tuuto del castello)
Con le auto potete stare tranquilli e una citta di periferia e di agricoltura
Comunque se volete questa estate si potrebbe organnizzare un ritrovo a Latina Lido
martor72 ha scritto: Sì in effetti verso la stagione calda pensavo di fare qualcosa verso il mare![]()
Per Riciard, magari a marzo facciamo una pizza serale tra soci, una cosetta tra amici..![]()
![]()
martor72 ha scritto: Riciard ma la Francy viene??![]()
luckyfr ha scritto: Ragazzi tutto fermo qui????finite le adesioni?dai su vogliamo di piu
alexx86 ha scritto: meglio pochi ma buoni!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti