Luso ha scritto: COOOSA?!?!?!?
http://www.autoblog.it/post/31915/seat- ... cupra-r210
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
utentebannato ha scritto: Ma esiste il modo di modificare le sospensioni posteriori dell'ibiza?
Intendo, avere sospensioni indipendenti invece che il ponte?
magari una multilink?
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Ale[K] ha scritto:
Cmq michele: che tipo di modifiche hanno fatto per migliorare la lubrificazione? pompa olio ori modificata o pompa olio diversa?
DRCrcK ha scritto:Ale[K] ha scritto:
Cmq michele: che tipo di modifiche hanno fatto per migliorare la lubrificazione? pompa olio ori modificata o pompa olio diversa?
paratie all'interno ... il problema era che l'olio si spostava troppo a causa delle accelerazioni laterali.
DRCrcK ha scritto:Ale[K] ha scritto:
Cmq michele: che tipo di modifiche hanno fatto per migliorare la lubrificazione? pompa olio ori modificata o pompa olio diversa?
paratie all'interno ... il problema era che l'olio si spostava troppo a causa delle accelerazioni laterali.
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
solonera ha scritto:utentebannato ha scritto: Ma esiste il modo di modificare le sospensioni posteriori dell'ibiza?
Intendo, avere sospensioni indipendenti invece che il ponte?
magari una multilink?
certo. il punto è: quanto sei disposto a spendere?
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