il 7 marce ovviamente non ha nulla di questo ma il discorso è differente, è stato il primo cambio da largo consumo, su questo sostengo in pieno lo spirito VW, grazie a loro guidare è più semplice, sicuro, veloce ed ecologico

basettas ha scritto: Probabilmente è colpa dell'olio che a freddo è più denso.
il 7 marce ovviamente non ha nulla di questo ma il discorso è differente, è stato il primo cambio da largo consumo, su questo sostengo in pieno lo spirito VW, grazie a loro guidare è più semplice, sicuro, veloce ed ecologico![]()
![]()
FRettoloso ha scritto: @basettas: come non quotarti? Concordo con tutto quello che hai detto, però ho quel tarlo che mi rimanda sempre al ritardo del sequenziale.....mannaggiaTrovo che perda molto in divertimento
![]()
p.s. a proposito, guardate cosa ho trovato su youtube...secondo voi i cambi istantanei di marcia sono veri? Mi da l'impressione che l'audio sia tarocco
http://www.youtube.com/watch?v=1i_kXMN9 ... re=related
Robix ha scritto: Purtroppo io ho dovuto abbandonare il discorso 98 ottani per i prezzi folli di adesso...e poi ho una paura assurda per la prossima settimana che rinizio l'uni per via dei nuovi orari...passo da andare 3 giorni di prima ad andare tutta la settimana adesso e per di più sempre in orari di pieno traffico sia all'andata che al ritorno...ho veramente paura dei consumi...non posso mangiarmi tutta la paghetta solo per andare a scuola...non è giusto![]()
Bagiolino ha scritto:Robix ha scritto: Purtroppo io ho dovuto abbandonare il discorso 98 ottani per i prezzi folli di adesso...e poi ho una paura assurda per la prossima settimana che rinizio l'uni per via dei nuovi orari...passo da andare 3 giorni di prima ad andare tutta la settimana adesso e per di più sempre in orari di pieno traffico sia all'andata che al ritorno...ho veramente paura dei consumi...non posso mangiarmi tutta la paghetta solo per andare a scuola...non è giusto![]()
Pensa che quando comincerai a lavorare la "paghetta" la consumerai pagando le tasse!!![]()
Goditi l'università , dai retta a me!![]()
Bagiolino ha scritto:Goditi l'università , dai retta a me!![]()
basettas ha scritto: @Tonyus86 il cambio della golf GTI è un DSG completamente diverso, perché ha 6 marce, ed ha le frizioni a bagno d'olio, mentre il nostro ha 7 rapporti e le frizioni a secco, la differenza funzionale è che il 6 marce resiste a coppie molto più alte del 7 marce.
@Nello mi riferivo proprio a quello ed al fatto che se c'è una salita ora il cruise fa scendere lievemente la velocità e la fa risalire dolcemente, prima invece si sentiva che dava più gas e strattonava leggermente.
Ultimamente non sento proprio le cambiate tra la 5 la 6 e la 7, devo guardare il display per capire cosa c'è dentro.
Nello FR ha scritto: bucato pure il mio.....ma ai consumi non ci faccio caso....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti