ps ragazzi , succosa novità dal concessionario:
Vi avviso anche che ho lavorato per ulteriori novità , anche una CUPRA R da provare e testare su strada e ancora non mi sono fermato
Vi avviso anche che ho lavorato per ulteriori novità , anche una CUPRA R da provare e testare su strada e ancora non mi sono fermato
abbiamo prenotato per domenica pomeriggio un artista il quale fa delle aerografie o simili sulle vetture, se volete (poichè starà qui solo per 4 ore di tempo) potete estrarre o decidere subito voi chi possono esssere i tre (fortunati se lo voglio fare altrimenti lo facciamo lavorare su nostre vetture in salone) che mettono a disposizione le carrozzoerie della vetture per farsi fare dei piccoli (da quello che ho capito tipo specchietti o simili ma di quella grandezza) disegni o scriversi il nome
marcolino1969 ha scritto: se qualcuno dei mod... ha degli adesivi del Itc carini su una Fr nera... li porti alla presentazione...
DRCrcK ha scritto:quindi se c'è qualcuno di interessato a farsi fare una piccola aerografia GRATISSSSE , lo dica subito!
ci sono pochi posti!
DRCrcK ha scritto: ragazzi, x il pranzo stiamo prenotando una pizzeria lì in zona. ( no menù fisso e conti separati )
diamo x scontato che tutti vengano con noi, se qualcuno non pranza assieme a noi lo dica !
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti