FRettoloso ha scritto:
La coppia supportata dal DSG, secondo me, è maggiore a 250 nm, infatti la Polo GTI appena uscita, ha una coppia massima di 260 nm....nn penso che in VW vadano a rischiare...se stanno sui 260 nm vorrà dire che ne supporta almeno 280-300 stando tranquilli
basettas ha scritto: Io per esempio non ho la minima intenzione di rimappare... mi piace tantissimo così e se rimane così, mi va benissimo, non ho mai visto un 1.4 che consuma così poco e che va così forte.
basettas ha scritto: Io per esempio non ho la minima intenzione di rimappare...
Cbx-FR ha scritto:FRettoloso ha scritto:
La coppia supportata dal DSG, secondo me, è maggiore a 250 nm, infatti la Polo GTI appena uscita, ha una coppia massima di 260 nm....nn penso che in VW vadano a rischiare...se stanno sui 260 nm vorrà dire che ne supporta almeno 280-300 stando tranquilli
Dove hai letto che la polo GTI ha 260nm?
Sul sito UFFICIALE parla dei classici e soliti 250Nm massimi.
Comunque,come dato nominale per quel DSG montato su ibiza,è MASSIMO 250Nm. Questo è il dato ufficiale del cambio installato.
Chiaramente non si rompe a 251nm ma con coppie più elevate si usura chiaramente più in fretta.
Comunque argomento già trattato in altri topic appositi.
Nello FR ha scritto: ... l'unica cosa di certo ke farò in futuro uno scarico ed un filtro aria sportivo.....
Nello FR ha scritto: Ragazzi ha da quando è uscita la rivista AL VOLANTE, che non ho mai visto la nostra FR o la relativa prova, o il confronto con le altre sportive......![]()
![]()
![]()
FRettoloso ha scritto:Nello FR ha scritto: Ragazzi ha da quando è uscita la rivista AL VOLANTE, che non ho mai visto la nostra FR o la relativa prova, o il confronto con le altre sportive......![]()
![]()
![]()
Purtroppo le varie prove su giornali e web, se devono provare un Ibiza sportiva, provano tutti la Cupra o la Bocanegra, la FR viene provata solo in versione trattore(diesel)
Robix ha scritto: Visto che parliamo di un'utilitaria sportiveggiante perchè guardare chi consuma di meno...facciamo a gara di chi consuma di più?![]()
Questo è il risultato di un giretto di mezz'ora per scaricare un po' lo stress della giornataDiciamo che l'andata ha avuto un imprinting molto sportiveggiante (sono arrivato in cima alla collina, Superga, che segnava 20.2l/100km e per la prima volta ho sentito il ventolone del motore che girava follemente...) poi il ritorno è stato a mano a mano sempre più tranquillo fino al ritorno a casa...
Purtroppo la serata è stata rovinata da un mio amico che è passato dov'ero mentre stava guidando l'auto del papi, un X5M, che quando sgasa ti fa rimanere così![]()
Però io posso contare che se prendo il libretto trovo il mio nome...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite