Salve ragazzi vi presento la mia nuova FORD FOCUS 1.6 TDCI SW Titanium imm. 17/09/2009 colore nero Phanter....
OPZIONAL DI SERIE:
- Titanium pack ( sedili in pelle parziale, vetri posteriori oscurati, fari con orientamento automatico nelle curve ) - Barre alluminium look sul tetto; - impianto sony sistem; - seconda chiave con telecomando; - ruotino di scorta; - opzione fumatori; - parabrezza termico; - cerchi da 16;
MODIFICHE: - Cerchi in lega 17 replica ford S-Max ( Antracite/Polish)
Per ora resterà  originalissima...col tempo vorrei mettergli un assetto perchè è un pò alta!! Ma per ora non se ne parla perchè ho altre modifichine da fare sull'iby!!!
Allegati
Ultima modifica di CARLO1986 il lun 21 mar 2011, 12:03, modificato 1 volta in totale.
frafreezeer ha scritto: molto bella!!! anche se utentebannato io andrei su exeo st!
Si ma io già  prima di prendere l'ibiza volevo la focus... ma poi li ho mandati a cagare perchè 1) Mi sono innamorato dell'iby a prima vista 2) Mi hanno trattato male alla concessinoaria Ford e cmq mi pare che la Exeo costicchi un po' di più della Focus
Grazie ragazzi per i complimenti...anche io sono andato a vedere l'Exeo però costa di più....c'è anche da dire che è più grande della Focus è identica alla vecchia Audi A4....io comunque almeno per il momento non mi pento della scelta che ho fatto!!
è una bella macchina, molto più bella della versione berlina...
ps che spalla hanno le gomme?
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Toto anche a me piace di più la sw.. La spalla è da 50 Grazie frazze....io ancora non la vedo dal vivo....ma da quello che ho potuto capire la berlina è bruttina ma la sw dovrebbe essere meglio.... Grazie gt7
ah ecco...infatti mi sembrava /50...non come le nostre iby che sul 17 porta /40!!!
anhe se a dirti il vero i 18 mi sarebbero piaciuti di più
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Anche a me sarebbero piaciuti di più i 18...ma a parte che costano un botto...non li ho nemmeno a libretto..... Solo la 2.0 TDCI 136CV li ha a libretto....la mia è la 1.6 TDCI 110CV....ma in compenso ha degli ottimi consumi....nel ciclo urbano mi fa circa il 16/17 come l' iby
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.