puchu69 ha scritto:
tiri il freno a mano...scollegi il tcs e provi![]()
direi che è una cosa abbondantemente inutile

puchu69 ha scritto:
tiri il freno a mano...scollegi il tcs e provi![]()
Robix ha scritto: Io ne ho 19 ragazzi, cosa pretendete![]()
basettas ha scritto: adesso in realtà per me peggioreranno un pochino, perchè ora ho sotto al sedere le scarpe larghe da 215 che fanno più resistenza rispetto le 185
Robix ha scritto: Io ne ho 19 ragazzi, cosa pretendete![]()
basettas ha scritto: Ieri ho tolto le invernali, sono tornato con i miei bellissimi Aera Titanio...![]()
![]()
e le pirelli P7
![]()
Ormai le temperature a milano vanno da 7-8° la mattina a 17-20° il pomeriggio, quindi direi che il passo è da fare assolutamente, ho colto l'occasione per verificare i freni che a quota 17.900 KM sono appena consumati.
basettas ha scritto: Strano che i freni siano consumati dietro, i miei non fanno nessun rumore, nessuno dei 4 dischi
...anche io non ce la facevo più, in questi ultimi giorni mi sembrava di avere i chewingum, troppo morbide per tenerle a 20° gradi
@Robix effettivamente mi sto divertendo e soprattutto ho ripreso ad usare la ESSE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri ho sistemato un tipo che voleva fare lo splendido con una Civic 1.8 Vtec
![]()
![]()
![]()
![]()
FRettoloso ha scritto:Bello far rimanere a bocca aperta gli "splendidi", non sanno che abbiamo un motore simile![]()
![]()
Bagiolino ha scritto: Io devo sopportare il peso di avere l'auto più potente e prestazionali tra i miei amici![]()
Nello FR ha scritto: non dovrebbe spuntarla...8.1 contro i 7.6------
FRettoloso ha scritto:Nello FR ha scritto: non dovrebbe spuntarla...8.1 contro i 7.6------
no, era per dire che è l'unico ad avere un'auto sportiveggiante e, tra l'altro, con lo stesso nostro motore. E' vero, il peso la penalizza un po' rispetto la nostra FR, però mi piace molto esteticamente e all'interno non c'è paragone
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite