Buonasera,
è una settimana ormai che ho montato pastiglie ed ho cambiato l'olio dei freni, vediamo di esporre il punto della situazione..
Le pastiglie ci hanno messo un bel po' a rodarsi, all'inizio la frenata era veramente lunga, ora dopo varie staccate le Ferodo stanno iniziando a dare il meglio di sè anche se non penso siano ancora la massimo.
La frenata nel complesso non è migliorata così tanto come speravo, purtroppo la pinza è quella che è e la frenata più di tanto non può essere incisiva, in tutti i casi sicuramente è diventata più lineare la frenata, ovvero frena con la stessa intensità quasi ad ogni velocità e la risposta del pedale è molto più pronta e diretta; purtroppo avendo su ancora i tubi di gomma, che cambierò spero a breve, dopo un paio di staccate il pedale si allunga molto e l'effetto polmone diventa marcato..

Nel complesso posso ritenermi soddisfatto, anche se forse ripensandoci era meglio tener da parte un po' di soldini ed accumularne altri per cambiare la pinza, ma non mi lamento!
A presto!