Frazze ha scritto: mang, purtroppo zago ha ragione...
mi avevano dato una clio del 2006 vecchia serie e gli interni erano una favola, silenziosissimi, nessun scricchiolio, nonostante l'auto era da buttare...
la nuova clio ancora meglio, calcolando che poi la nuova ibiza 6j ha gli interni di un gradino sotto rispetto la precedente serie...
ed aggiungo, che se prendi la luxe full optional 1.2 TCe 100cv (totale siamo sui 17k€), hai davvero una macchina di lusso per il segmento che è! Vista e provata al conce il giorno della scelta della megane

; anche la 20th anniversario non mi dispiace

; di suo l'ibiza, ha una linea più sportiveggiante e motori più accattivanti, anche se la cupra e abbondantemente "divorata" dalla Clio RS
kaospalermo ha scritto:a 100 mt da casa mia ne vedo sempre una parcheggiata, sw, bianca come la tua, le sbavo dietro! mi piace troppo. e sono d'accordissimo con te, gli specchietti grigi non c'entrano nulla, molto meglio una bella wrappata nero lucido a loro e al tetto e poi sai che figurone!
qui ti riferisci alla megane? La SW è GT-line? perchè la sw megane GT-Line è davvero bellissima per essere nel settore delle station
la wrappata penso di farla quest'estate