POLDO ha scritto: esatto
assorbimento troppo basso (irrisorio) per scaricare la batteria (si parla di poche unità credo in feriori ai 4 Volt o Ampere delle lampadine normali (credo si aggiri intorno a 1 o 2 V o A)
(me l'hanno spiegato anche a me, l'elettricità non mi è ima piaciuto come campoma siccome anche a me succede ho chiesto e così mi hanno risposto +o-
poi te l'ho spiegato con parole mie
)
vai tranqui (non lo fa con tutti i led, dipende: quello più sensibile si accende)
explosion ha scritto: Semplicemente spettacolare![]()
Jhon_the_red ha scritto: Complimenti per il gioiellino !
Volevo chiederti una cosa,mi sembra di capire che hai sostituito i fari da monoparabola a doppiaparabola ed in + hai montato un bel kit xeno.
Quanto ti è venuto a fare qst giochetto su per giù ?
I fari sono originali ? l'effetto finale dello xeno com'è ?
Grazie
Jhon_the_red ha scritto: 157€ mi sembra una cifra ragionevole in confronto ai circa 300€ che ci vogliono per montare i lenticolari Seat,e con i tempi che corrono meglio andare sul risparmio.
Io attualmente ho i monoparabola ma ho già kiesto all'elettrauto e mi ha detto ke si possono montare ed adattare i fari doppia parabola.
Unica cosa ke mi blocca è il fatto ke la polizia o robe simili possono scassare la min*** con gli xeno
totoreubit ha scritto:Jhon_the_red stai tranqulli che se non eccedi con il colore dalle nostre parti non ti dicono nulla...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti