follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Ale[K] ha scritto: A questi prezzi vengono via altre auto più sugose!
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
DEVILSKINS ha scritto: Ma ragazzi, cosa pensate che costava " ai tempi " la mia attuale cupra diesel??
Forse non avete una minima idea dei prezzi che " girano " qui...
Ciao Devil
Ale[K] ha scritto: Compri una bocanegra e con i soldi di differenza te la pimpi come vuoi, e quindi hai un modello UNICO davvero!
Prezzo BOCCIATO!
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Cbx-FR ha scritto:DEVILSKINS ha scritto: Ma ragazzi, cosa pensate che costava " ai tempi " la mia attuale cupra diesel??
Forse non avete una minima idea dei prezzi che " girano " qui...
Ciao Devil
Quanto l'hai pagata la tua?
perchè qui la cupra D la si portava via anche a un pelo meno di 20.000€.
GAZIBO ha scritto: ot come chi spende 40000 euri per un golf r32 cose folli
Cbx-FR ha scritto: Ammazza che legnate!!!!
Quindi la tua cupra D all'epoca costava circa 26.000€? Ho capito bene?
Non è possibile per voi acquistarle in italia e immatricolarle in svizzera?
Non conosco la situazione ma scommetto che c'è qualche mega tassa che svantaggia questo passaggio. Dico bene?
Ale[K] ha scritto: Beh anche una cupra normale eh... il dicevo la boca perchè piu' "esclusiva"
Cbx-FR ha scritto: Altra cosa...non ho capito la differenza dei cerchi della cupra da voi a noi.
Allora,
la cupra normale è identica come cerchi....e fin qua!!
L'R210 monta i cerchi della fr ..almeno..così pare dalle foto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti