Luso ha scritto: Non ancora..![]()
Ma presto arrivano!![]()
Luso ha scritto: Certo appena li monto faccio sapere, come sempre!![]()
Sì, ho notato subito la differenza anche coi dischi, ma il pezzo forte sono state le pastiglie!![]()
stefal639 ha scritto: Ehi Luso ma la mia controparte rossa-nera non l'avevo mai commentata???![]()
![]()
![]()
beh, che dire...gran macchina!! Mi piacciono quei dettagli neri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piace molto l'assetto e i dischi freno...non mi garbano molto i cerchi perchè non avendo il bordino satinato, ma solo con le razze che finiscono sul bordo, mi sembrano dei 16.
Per il resto:
stefal639 approved![]()
![]()
![]()
![]()
puchu69 ha scritto:..ora ti faccio la domanda fatidica: durata pastiglie???
Luso ha scritto: Oggi ho ritirato la Coccinella dopo il tagliando dei 45.000km,
partiamo dal fatto che queidel concessionario non mi hanno voluto montare i tubi freno in treccia perchè non sono ricambi originali e non volevano prendersi la responsabilità !!
![]()
![]()
![]()
Assurdo, li ho in casa ormai da mesi che prendono polvere,, li monterò col cambio gomme tra 1-2 mesi, SPERO!!
![]()
Oltre alle solite cose però ho fatto montare Silent block Cupra e Barra stabilizzatrice Cupra da 20mm![]()
![]()
![]()
Non voglio farmi prendere da facili entusiasmi, quindi rimando il commento di questi ultimi di qualche giorno, dopo aver provato l'auto a dovere..
Andre_Black ha scritto: a me l'assetto sulla vecchia iby me lo montarono al tagliando...possibile che possono essere cosi spaccamaroni?![]()
Luso ha scritto: Ci sono rimasto male anch'io..Nonostante abbia ripetuto più volte che della garanzia me ne frega poco, alla fine son tubi..
Sulla ricevuta del tagliando ho un bel bollo firmato con scritto enorme "Garanzia 24 mesi", ne avrei fatto volentieri a meno per avere su i miei tubicini..
Peccato, perchè per il resto sono stati bravi e gentili..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti