Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
perchè passavo le giornate a giro no comunque faccio anche molti km l'anno...ma lo sfizio della Cupra me lo volevo togliere comunque,e poi odio il motore diesel..
news! montate luci targa a led... e poi una chicca:al posto delle orrende luci diurne gialle,che stanno SEMPRE accese anche se hai i fari spenti,lampada a 36led! ecco la foto dell'effetto di giorno
io ho montato le dlr di xenovision mi trovo benissimo. Anche le tue stanno molto bene. Hai cambiato anche quelle di posizione? io ne ho trovate un paio ma sono di un bianco molto azzurrato e con gli xeno originali (che sono di un colore bianco giallognolo) stanno un po male.
ti consiglio vivamente di farla controllare da un gommista oggi ho visto ke la mia fr aveva l'interno gomme anteriori consumato + dell'esterno.. Avevo la convergenza aperta... Ke figli di buona donna! Il mio gommista mi ha detto ke sempre più spesso si vedono cose del genere su auto appena uscite da fabbrica..
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.