TIGHI ha scritto: Mamma mia dove siamo capitati....ogni volta che ci sono andato è stato un litigio,sono super incompetenti a partire dai venditori continuando con gli impiegatucci e finendo col capo officina(che secondo me di meccanica non ha nemmeno il grasso sulle mani),e purtroppo è l unica vicina altrimenti bisogna andare a carbonia cavolo...![]()
TIGHI ha scritto: Che seccatura!!! mi immagino il nervoso di avere la bambina li ferma...![]()
![]()
Luso ha scritto:![]()
![]()
![]()
Oddio puchu69, mi dispiace veramente un sacco!!![]()
Tu stai bene prima di tutto?
Peccato per la macchina, certa gente ancora non si capisce cosa ci fa per strada, sorpassare senza guardare se arriva uno dietro, soprattutto in una strada a due corsie, è veramente da disgraziati..![]()
![]()
![]()
Ti auguro che si sistemi tutto nel migliore dei modi, dovresti avere ragione al 100%, giusto?
TIGHI ha scritto: Caxxxxx![]()
![]()
![]()
mi dispiace troppo puchu69!!!!
....anchio ho avuto un incidente venerdi scorso....![]()
Andrea-91- ha scritto: mi dispiace puchu![]()
![]()
stessa cosa successa a mia sorella...certa gente la trova nelle patatine la patente...non ho parole guarda
mang ha scritto: Direi che un bel upgrade di paraurti ( gli fr mi piacciono una cifra) ci sta tutto![]()
mang ha scritto: Beh, potresti fare due chiacchiere con loro.....tanto se li devono sostituire a loro non cambia nulla
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti