martor72 ha scritto: Ragazzi ho preso il demo di duke nukem forever!!E' il solito sborone anche in questa nuova incarnazione..![]()
![]()
puchu69 ha scritto:martor72 ha scritto: Ragazzi ho preso il demo di duke nukem forever!!E' il solito sborone anche in questa nuova incarnazione..![]()
![]()
avevo letto che avevi preso duke nukem!!! invece è la demo
Kaiser ha scritto: Entro anch'io a bomba, per restare in topic mi limito alla parte "giochini" della mia storia informatica, comunque su tutti sono un appassionato di Final Fantasy fin dai primi episodi(ho preso una PS 2 solo per poter giocare il 10 10-2 e 12 che non ci sono per pc), poi ho finito gran parte dei C&C, le vecchie avventure grafiche della Lucasarts, tutti gli rpg old-school per Nintendo, qualche sparatutto tipo MoH, una caterba di giochi di corse (prima del G27 avevo il Microsoft Sidewinder), ho finito tutta la serie di Prince of Persia (partendo da quello degli anni '80), e tutti i GTA! Online ho fatto qualche tempo a WoW e ho uno sfolgorante passato sui server di Neverwinter Nights (grandioso il GdR che si faceva lì). Ultimamente sto giocando a Shift 2, Crysis 2 e Assassin's Creed 2 (boia quanti 2) e ho appena finito Mass Effect, 2 ovviamente... e Dragon Age
![]()
In pratica sono malato...
Kaiser ha scritto: Io sono Guybrush Treepwood, e voglio diventare un pirata! http://youtu.be/UJnxwEGyd5g
Kaiser ha scritto: Io sono Guybrush Treepwood, e voglio diventare un pirata! http://youtu.be/UJnxwEGyd5g
Kaiser ha scritto:Entro anch'io a bomba, per restare in topic mi limito alla parte "giochini" della mia storia informatica, comunque su tutti sono un appassionato di Final Fantasy fin dai primi episodi(ho preso una PS 2 solo per poter giocare il 10 10-2 e 12 che non ci sono per pc), poi ho finito gran parte dei C&C, le vecchie avventure grafiche della Lucasarts, tutti gli rpg old-school per Nintendo, qualche sparatutto tipo MoH, una caterba di giochi di corse (prima del G27 avevo il Microsoft Sidewinder), ho finito tutta la serie di Prince of Persia (partendo da quello degli anni '80), e tutti i GTA! Online ho fatto qualche tempo a WoW e ho uno sfolgorante passato sui server di Neverwinter Nights (grandioso il GdR che si faceva lì). Ultimamente sto giocando a Shift 2, Crysis 2 e Assassin's Creed 2 (boia quanti 2) e ho appena finito Mass Effect, 2 ovviamente... e Dragon Age
![]()
In pratica sono malato...
lucapappo ha scritto: ho provato a giocarci e ad essere sincero ho smesso perchè avevo PAURA
Torna a Internet, Informatica, Gaming & New Tech
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite